Vendita rivestimenti murali

Il Colorificio Casaplast di Treviolo, in provincia di Bergamo, rappresenta oggi un punto di riferimento nel settore dei rivestimenti murali per interni ed esterni. Questi materiali prottegono al meglio le superfici interne ed esterne, rendendo anche più semplice ed efficace la loro pulizia e manutenzione.

 

 

 

Rivestimenti per interni

Per isolare le pareti e gli ambienti domestici senza rinunciare all’estetica, è possibile ricorrere all'applicazione di rivestimenti murali, ideali come base per dipingere e decorare, applicabili direttamente su diversi supporti e intonaci. L’ampia offerta del Colorificio Casaplast comprende:

- rivestimenti murali plastici e in pvc, applicabili sia all'interno che all'esterno, ideali per superfici non estese;

- rivestimenti ai silicati, estremamente traspirante e da applicare su tutti i supporti minerali escluso il gesso;

- trattamenti con pittura al quarzo, ideali per interni di pregio;

- prodotti termoisolanti in fibra di vetro, in fibra di roccia e in polistirene estruso;

 

 

 

Perché scegliere un rivestimento murale

La funzione principale dei rivestimenti murali è quella di creare una barriera in grado di assicurare i più elevati standard estetici e di sicurezza, garantendo inoltre un’eccellente potere isolante termoacustico. Questo tipo di trattamento, altresì, facilita gli interventi di pulizia delle superfici, rendendo agevoli le operazioni di detersione e disinfezione – pratica sanitaria necessaria in particolari ambienti. Per consulenze tecniche e informazioni sui prodotti in catalogo, vi invitiamo a chiamare il numero 035 690404 o a scrivere una e-mail a casaplast@interfree.it.

Share by: